A tutte le femministe dovrebbe essere richiesto di guardare questo film. Lo odieranno, e giustamente. Oltre a ricorrere continuamente a vicende di eventi completamente impossibili, questo film presenta le donne come una minaccia per qualsiasi uomo reale. Immagina un film che si sviluppa in un momento in cui il & quot; romantico & quot; il protagonista maschile mette una pallottola nella testa della sua (ex) fidanzata? Dopo di che porta una pistola BIG, proprio come l'altra "reale"; uomo nel film. Wow. <br/> <br/> O piuttosto Yech. <br/> <br/> In un certo senso è come i vecchi cowboys e i film indiani: i "bravi ragazzi & quot; spazzare via infiniti & quot; cattivi & quot; - e uccidi molti passanti innocenti nel processo - ma non ottieni mai più di un graffio, anche se vengono colpiti da molte persone, cadono da incredibili altezze più e più volte, ecc. <br/> <br / > Sono arrivato alla fine perché non era lungo. <br/> <br/> Ma, nel 2010, perché fanno ancora film come questo? Un pubblico di adolescenti maschi andrà ancora a questo genere di cose? Spero di no. Voglio solo due cose prima di guardare un film: <br/> <br/> 1ª / Assicurati che valga il mio tempo. 2ª / Non ho alcuna informazione precedente sul film. <br/> <br/> Come puoi notare c'è una sorta di contraddizione in esso. Com'è possibile non sapere di un film e accertarsi che valga la pena di essere guardato? <br/> <br/> Niente da fare, devi solo guardare e giudicare da solo, ma a volte bastano poche righe per scoprire cosa c'è dietro, quindi, se non ti dispiace, queste sono le mie note facili e veloci: < br /> <br/> Il mio & quot; Avviso & quot; non significa stare alla larga, questo è tutto, è proprio l'opposto se sei un fan d'azione dato che il film ha tutti gli argomenti che potresti amare. Il problema è che non sono uno di quelli quindi questo film non ha davvero niente per me. Mi piacciono i film d'azione, non fraintendermi, ma sono sicuro che l'hai visto prima molte volte: <br/> <br/> <ul> <li> Un sacco di colpi senza senso per uccidere tutti i ragazzi (non preoccuparti, suppongono di essere i cattivi) e riempire tutti i muri di proiettili, beh … puoi anche uccidere tutti i mobili. </ li> </ ul> <br/> < br /> <ul> <li> Terribili situazioni divertenti (almeno per alcuni). </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Agente super-pazzo che si esibisce all'infinito . Penso che la parte peggiore sia il personaggio di Travolta. Non sopporto questo tipo di atteggiamento, semplicemente zoppo. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Lo script, dov'è la sceneggiatura? Dimenticatelo, è stato fatto centinaia di volte prima. Perché preoccuparsi se hai appena finito. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Questo è chiamato intrattenimento per un vasto numero di spettatori, e lo rispetto, ma è uno spreco di tempo per i lotti di altri, me incluso. Purtroppo devo guardarlo (voglio dire, non da solo). <br/> <br/> Quindi, sii consigliato se sei come me e meglio saltare questo, ma se non lo sei, goditi la tua dose di azione e ottieni pazzo con la performance di Travolta. Qualcuno voleva fare soldi. Quindi, qualcuno ha avuto l'idea di fare un film. Quando i produttori hanno chiesto della storia, non c'era una storia. Ok nessun problema. Qual'è il prossimo? Va bene, prendiamo un attore importante come, ad esempio, Travolta, trova un ragazzo carino come l'attore da "The Tudors & quot; e una bella modella top per mostrare il suo culo (non importa se non può agire, è puramente secondario). Ora, che gli aspetti più importanti della realizzazione di un film sono curati, chiediamo a qualche famoso regista sovrastimato come Luc Besson - perché no? - servire da esca e scrivere a colazione una semplice sceneggiatura di cazzate che deve apparire complicata. Le cose si sistemano, pompiamo il film con azioni brutali, insane e sanguinose, il solito inseguimento in auto per i fan, i terroristi (è sempre bello) e alla fine, non dimentichiamo il tradimento. Bingo! <br/> <br/> Questa è stata l'impressione che mi è rimasta quando è finita l'idiozia di un film. Tutto era brutto, tranne forse l'aspetto di Travolta. Per quanto riguarda la violenza, devo dire che non ho niente contro, con la condizione che si adatti alla trama e non si regge da sola. Coppola's & quot; The Godfather & quot; o Tarantino's & quot; Reservoir Dogs & quot; sono splendidi esempi di come la violenza travolgente possa avere senso quando si armonizza perfettamente con il contesto di un film. Al contrario, in & quot; From Paris with Love & quot ;, quello che ho visto era pura e stupida violenza insensata, la cui intenzione era il semplice sfruttamento dei sensi dello spettatore. <br/> <br/> Oltre il male! <br/> <br/> Per concludere questa recensione, vi lascio con un commento dal superbo attore Michael Madsen, che si adatta a questo film come un guanto: <br/> <br/> "Sono cresciuto in un periodo in cui Ho visto attori come Humphrey Bogart e Robert Mitchum. . . quelli sono i film che mi sono piaciuti e ho risposto. Se ne sono andati tutti ora e non c'è più un talento del genere, non c'è immensità di talento che esista così nell'industria cinematografica. Anche i film si stanno trasformando in un mucchio di spazzatura. Pensano che se mettono una bella faccia lì dentro o un bel corpo e lo circondano con abbastanza auto che esplodono, che sarà divertente. . . ma alla lunga non durerà. È tutto vuoto, non c'è più storia. . . la stessa cosa sta accadendo all'industria cinematografica che sta accadendo nel paesaggio. & quot; Che carico di vecchi tosh! L'inesperto operativo Reece è affiancato dal fragoroso agente psicologico Charlie Wax, il che significa che lo segue a Parigi (portando un grosso barattolo pieno di cocaina) mentre Wax spara un sacco di gente. Voglio dire, molto e molto. Una media di circa un'ora all'ora, ci viene detto. <br/> <br/> Questo è quello che tendo a pensare a un film di videogiochi: non tanto una trama quanto una serie di ostacoli da superare (in questo caso, girato) nel corso del passaggio da un obiettivo a breve termine a quello successivo. Sembra tutto complicato, ma non lo è - il business con i cinesi e la cocaina, per esempio, è in gran parte irrilevante per quella che risulta essere la storia. <br/> <br/> C'è una svolta che sorprenderà alcuni, ma non tutti. <br/> <br/> Travolta è in esilarante modo di masticare uno scenario esagerato. Jonathan Rhys Meyer, sfoggiando un mal consigliato "baffi & quot; e & quot; barba & quot; sembra appena abbastanza vecchio da radersi. <br/> <br/> L'azione è divertente, e molte delle persone uccise, la maggior parte di loro non ha alcuna risonanza emotiva - sono portatori di lancia il cui unico scopo è quello di essere uccisi. <br/> <br/> Assolutamente sciocco, completamente inverosimile, passa il tempo allegramente, e non è una patch sul precedente film di Morel, Taken. Beh, questo mi insegnerà … Normalmente non mi manca nulla che contenga il sempre cool John Travolta, tuttavia ho deciso di scavalcarlo e sì Mr. Travolta non succederà più. Ho adorato questo film … colpi di scena … esplosioni di ottava alta, dialoghi e sceneggiature fantastici e un sacco di pistole, e anche il bazooka strano. Questo è stato il primo film in cui ho visto Jonathan Rhys Meyers e sono rimasto impressionato dalla sua interpretazione. Agente di intelligence (meyers) James Reece ha svolto alcune operazioni segrete sul lato del suo normale lavoro di lavoro come aiuto per gli Stati Uniti. ambasciatore di Francia. In cambio, spera di finire nel business delle operazioni segrete del tutto. Dopo aver sentito dal suo corrispondente, gli viene detto di prendere un altro agente che sta avendo un po 'di problemi in dogana. Inserisci Charlie Wax (Travolta), un astuto agente di cracking che, sebbene non sembri il tipo, è una cosa dannatamente brava in quello che fa. I due fanno del loro meglio per lavorare insieme, anche se è una buona lezione di apprendimento per James Reece che potrebbe non voler riempire queste scarpe dopo tutto è detto e fatto. Travolta come Nic Cage non sembra mai deludermi nei miei occhi.
Helviene replied
368 weeks ago