Wow, che triste film. Ho particolarmente apprezzato la mancanza di precisione degli attori che interpretano gli agenti dei servizi segreti. Sembravano recitare in una recita scolastica. Lo stesso vale per la maggior parte degli altri attori, anche Cuba Gooding Jr e Angie Harmon (di cui sono un grande fan, di solito). La mancanza di chimica tra i due era dolorosa ed entrambi sembravano aver letto la sceneggiatura qualche istante prima delle riprese. <br/> <br/> L'accuratezza dei fatti quando si parla di servizi segreti e di politiche presidenziali si è rivelata imbarazzante. Posso solo supporre che il basso budget sia la ragione per avere circa 3-5 agenti dei Servizi Segreti che circondano il Presidente, nonostante il fatto che sia al di fuori della Casa Bianca. La mancanza di persone al di fuori del cast principale era molto ovvia. Ad esempio, durante l'inseguimento in auto presumibilmente ambientato nel centro di Washington DC in pieno giorno, ci sono solo 3 macchine viste, tutte coinvolte in un incidente di linea. <br/> <br/> Questo film è stato girato interamente a Spokane, WA (ad eccezione delle riprese aeree della DC), così come una Spokaneite nativa, mi sono divertito a vedere una scena di inseguimento in macchina fuori dal centro di Rite Aid e un carrello per hot dog fuori da Olive Garden (i carrelli per hot dog sono una merce rara a Spokane, così come il traffico pedonale). Mi è piaciuto guardare questo film solo così potrei dire hey so dove si trova, o oh wow è lì che ho scattato le mie foto per senior, ma se non avessi potuto farlo, avrei voluto quei 90 minuti indietro.<br/> <br/> Inoltre, la tinta blu del film lo faceva sentire morto e vuoto, piuttosto che agghiacciante e intenso, come voleva il regista. PS. Le conversazioni telefoniche a basso budget (dove la telecamera oscilla avanti e indietro tra le due bocche dei chiamanti) sono state il momento clou della mia risata fest durante la visione di questo film. Mi sono sentito obbligato a fare questa recensione dopo aver letto così tante recensioni negative di questo film. Questo film non è certo un classico, ma è un thriller decente. Sì, a volte la storia diventa un po 'prevedibile e potrebbe usare un po' di suspense. Le mosse di Angie Harmon e Cuba Gooding Jr sono entrambe molto buone in questo film. Angie interpreta un reporter che cerca di indagare sull'assassinio del presidente e Cuba Gooding Jr interpreta un agente dei servizi segreti che sta anche cercando di scoprire chi ha ucciso il presidente. Anne Archer ha un ruolo molto piccolo in questo film, è una grande attrice e il film potrebbe aver usato il suo personaggio con un ruolo più ampio. Anche James Woods e Burt Reynolds sono nel film e fanno un lavoro decente, che nel caso di Burt Reynolds è sorprendente per me visto che non mi piace quasi mai un film in cui è. Penso che per me quello che mancava a questo film fosse un po 'di romanticismo . Avrebbe potuto essere tra Angie e Cuba, o forse con Cuba avere una relazione con Anne Archer, ma c'era bisogno di qualcosa per rendere questo film. Eppure questo è un film molto guardabile, rilassati e goditelo. Personaggi piatti che non ti piacciono e non ti interesseranno mai. Dialoghi inducenti ai luoghi. Nessun colpo di scena (pensano di averne uno, ma se non lo capisci dopo circa 40 minuti non sei troppo brillante). Molti attori ben conosciuti in ruoli e spettacoli che, fortunatamente per tutti coloro che ne sono coinvolti, saranno dimenticati non appena i titoli di coda escono. <br/> <br/> Non mi dispiace film "lenti", ma hanno andare da qualche parte_. Questo non lo è. <br/> <br/> La trama non era ciò che ha reso questo film diretto su DVD, è solo una scusa piuttosto comoda per provare a inventare delle finte polemiche. <br/> < br /> I voti di as-of-writing 37 (!) dieci (10) devono essere attribuiti alle persone coinvolte nella produzione. Apparentemente la maggior parte del denaro speso nel rendere & quot; End Game & quot; è andato a pagare le stelle. Con attori così bravi come Cuba Gooding Jr., James Wood, Anne Archer, e un Burt Reynolds dal volto pallido che ha letteralmente avuto una brutta giornata, questo film avrebbe dovuto essere molto meglio. Nessuno degli altri sembra altrettanto indifferente come Burt ma danno l'impressione di essere stanchi e annoiati. Cuba quasi cammina tra le sue battute come se leggesse da una stecca. <br/> <br/> La storia è banale e scialba, con solo poche scene eccitanti come l'assassinio di apertura. Entrambi gli scrittori, J.C. Pollock e lo stuntman Andy Cheng, sono novizi e mostra. Anche il titolo è zoppo. Di che importanza è & quot; Fine partita, & quot; e qual è esattamente la storia? Questo spettatore si è confuso, specialmente verso la fine. <br/> <br/> Vagamente, il film parla dell'assassinio di un presidente e di un'indagine personale da parte del servizio segreto, Alex Thomas (Gooding), che ha preso una pallottola per il presidente. Ma il proiettile ha trafitto la mano di Thomas e poi ha colpito il presidente, ergo Thomas si sente responsabile per la morte del capo dell'esecutivo, che ha anche lasciato cadere la First Lady. Viene raggiunto nella sua caccia all'uomo da una reporter, Kate Crawford (Angie Harmon), che è determinata a risolvere il caso e ad ottenere il suo scoop anche a rischio della propria vita. La situazione diventa estremamente pericolosa man mano che vengono scoperte sempre più prove che puntano il dito contro le alte sfere del nostro governo. Come il caso viene risolto alla fine del gioco lascia diverse domande senza risposta. Tutto ciò suona familiare indica la mancanza di originalità e creatività dell'immagine. <br/> <br/> La sceneggiatura trita un po 'di buone linee come quando Kate sta interrogando una persona indigente che continua a chiederle soldi. Quando vuole che tenga una casa sotto sorveglianza, le dice che sarebbe felice di aiutare in qualsiasi momento. Mormora sottovoce, & quot; E quanto mi costerà? & Quot; <br/> <br/> Invece di perdere tempo a guardare & quot; Fine partita, & quot; perché non noleggiare altri film migliori sull'argomento come & quot; In The Line Of Fire, & quot; interpretato da Clint Eastwood? Sono sempre stato un fan dei film di Cuba Gooding Jr. Non penso che ci sia stato nessuno dei suoi che non ho visto e non sono mai stato scontento di nessuno di loro .. fino ad ora, in qualche modo. Pensavo che questo film fosse eccellente … comunque mi sentivo frustrato e un po 'deriso perché il film avrebbe potuto effettivamente continuare a legare le parti in sospeso. Ritengo che sia venuto meno nel soddisfare lo spettatore in merito alla conclusione. Ho amato l'azione senza sosta e Cuba Gooding Jr è in uno dei suoi ruoli più belli. Ci sono continui colpi di scena durante tutto il film e mentre qualcuno lo apprezzerà veramente .. Sento anche che il pubblico si sarebbe sentito tagliato corto se fosse andato a teatro. Quando hanno cambiato compagnia .. forse hanno tagliato il budget e non sono riusciti a finire il film? È così che mi sentivo comunque.
Helviene replied
358 weeks ago