Helviene replied

349 weeks ago

The Untold - Agguato Nel Buio > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Hmm, come potrei descrivere meglio 2003 & quot; Sasquatch & quot; (originariamente intitolato & quot; The Untold & quot;)? Se riesci a immaginare una versione a basso costo di entrambi & quot; The Edge & quot; e & quot; Predator, & quot; sostituendo un Bigfoot all'orso e alieno, con alcuni elementi di "The Blair Witch Project" & quot; gettato dentro, avresti praticamente avuto & quot; Sasquatch. & quot; La storia coinvolge un incidente aereo nel territorio di Bigfoot e il gruppo di persone che cercano il relitto. Di fatto, l'INTERO FILM si svolge nella foresta tranne che per i flashback, girato nella Columbia Britannica vicino a Vancouver. <br/> <br/> Sono una specie di ventosa per questi tipi di crisi-in-the- storie di boschi, quindi devo ammettere che mi è piaciuto marginalmente & quot; Sasquatch, & quot; soprattutto perché il tono è assolutamente serio. Il film è un po 'offuscato da alcune strane tecniche di regia; in particolare l'irritante uso eccessivo della tecnica 'dissolvenza-nero'. Inoltre, alcuni dei personaggi e dei dialoghi sono incredibili. <br/> <br/> Tra i lati positivi, il tono è serio e i realizzatori si lanciano in un letterale "babes in the woods"; e, sì, lei ha una scena hot hotspring (non che si vede molto, quindi non eccitarsi troppo), ma il personaggio è troppo biyatch per essere attraente e l'attrice, Andrea Roth, non è così attraente Comunque,almeno non per me (la donna più anziana che interpreta Nikki è in realtà più di un bambino). Lance Henriksen è sempre buono, naturalmente; e alcune delle sedi BC sono piuttosto panoramiche. Mi è piaciuto anche il finale perché era più profondo e commovente del previsto, ma c'è troppo tempo di marcatura; il film avrebbe potuto essere facilmente tagliato di 15 minuti. <br/> <br/> Ma, chiedi, che dire dell'aspetto della creatura? In altre parole, il "payoff" è buono? Mi è piaciuto ciò che hanno inventato, anche se sembra che uno degli antenati della bestia si sia unito a Ben Franklin. Solo scherzando; non è l'aspetto convenzionale della creatura, ma è piuttosto bello. <br/> <br/> Questo non è un grande film sul bigfoot; non è nemmeno molto buono. Di fatto, è uno dei film SyFy recenti su Sassy (scontando l'abissale & quot; Yeti: Maledizione del demone della neve & quot; e quello con "Greg" di The Brady Bunch e quell'altro ragazzo della famiglia Partridge). Ma se sei un fan della creatura o una ventosa per questi tipi di storie, & quot; Sasquatch & quot; è obbligatorio. <br/> <br/> Il film dura 86 minuti. <br/> <br/> Ecco come valuti i vari gesti del bigfoot dal nuovo millennio (vedi le mie recensioni di ciascuno per i dettagli): <br / > <br/> & quot; Sasquatch Mountain & quot; (2006): A- <br/> <br/> "Sasquatch Hunters & quot; (2005): B + <br/> <br/> "Abominevole & quot; (2006): B <br/> <br/> & quot; Snowbeast & quot; (2011): B- <br/> <br/> & quot; Clawed & quot; (2005): C + <br/> <br/> "Sasquatch & quot; (2003): C <br/> <br/> & quot; Yeti: Maledizione della neve Demon & quot; (2008): F
MAGGIO CONTENERE SPOILER <br/> <br/> OK, lo ammetto, questo film è un po 'noioso. Le persone che discutono di mostri e vagano per i boschi non sono molto divertenti. La fotocamera tremolante e gli effetti pessimi che usano sono insensati e fastidiosi. Ma comunque, do al film 5 stelle. Perché? Per due motivi: <br/> <br/> 1. Lance Henriksen si comporta davvero bene, come sempre. 2. La fine è davvero sorprendente e non la trama ovvia di The-Yeti-is-evil-and-try-to-kill-everyone. <br/> <br/> Sii paziente, guardalo fino alla fine e non dovresti essere deluso. Mi sono divertito per la maggior parte del tempo.
mi ha tenuto al mio posto, ha una trama, una storia interessante (presumibilmente vera), molto viva per questa classe di film. Il film non passerà inosservato. Nel complesso piacevolmente sorpreso e lo sarà anche il pubblico. Rinfrescante film all'aperto con il mio voto di tutte le età che amano questo suspense thriller d'avventura. Metti insieme in un modo che unisce tutti gli elementi.
L'ho noleggiato l'ultima notte. L'ho visto e la cosa più fastidiosa è stata la dissolvenza in uno schermo vuoto ogni due minuti. Ho pensato che ci fosse qualcosa di sbagliato con la mia tv, ma poi è peggiorato e si è sbiadito su uno schermo vuoto ogni pochi secondi e poi è tornato alla normalità, quindi ho capito che era un effetto che i produttori cinematografici hanno inserito nel film. NON BENE. Ovviamente Lance, (che è uno dei miei attori preferiti) ha dato la sua solita meravigliosa esibizione. Ma il tizio che ha disegnato il costume di Sasquatch, beh, o avrebbe dovuto pagargli più denaro o consegnarlo a qualcun altro. Ovviamente potevi dire che si trattava di un abito intero. L'hanno lasciato fino alla fine per farti dare una bella occhiata a questa cosa di sasquatch e poi NULLA. Voglio dire, dammi una pausa. Anche se si supponesse che fosse accaduto esattamente in quel modo, cmon? Film cattivo, cattivo male cattivo
Questo è il debutto di Jonas Quastel come regista e, a dire il vero, lo dimostra. Sembra che abbia gettato in ogni tipo di trucco fotografico che ha imparato alla scuola di cinema per cercare di aggiungere uno stile a una sceneggiatura mal scritta, che ha aiutato a scrivere! Film ha Lance Henriksen e un gruppo di altre persone che cercano il nord-ovest pacifico per un aereo che si è schiantato contro la figlia e anche una macchina speciale che la sua compagnia ha costruito e che vuole anche recuperare. I primi 5 minuti del film sono sfocati o traballanti o sfocati! Quastel prova a catturare "Blair Witch & quot; modalità con questi tipi di colpi e diventano fastidiosi molto rapidamente. E ci sono anche i colpi POV che sono giusti da & quot; Wolfen & quot; e & quot; Predator & quot ;. Questi scatti sono dal punto di vista (POV) di Sasquatch. A volte il montaggio è molto mosso, in quanto una scena sembra spostarsi nel mezzo. Ho sentito che questo film è stato girato in circa 12 giorni e suppongo invece che & quot; Torna a uno & quot; hanno appena riavviato senza fermarsi e modificato la scena insieme. E il resto del film è una dissolvenza da una scena all'altra. Sono così tante scene che svaniscono che ho perso il conto. Ora, la scena nuda con Andrea Roth. Non è lei. puoi facilmente vederne un doppio corpo. E sai che stai guardando un brutto & quot; B & quot; filmato nel bel mezzo del pacifico nord-ovest un pulcino decide di andare alla sorgente termale più vicina e fare il bagno! ******** ALLERTA SPOILER ******** <br/> <br/> E lo stesso Sasquatch non è male quando non lo vedi davvero ed è solo un'immagine sfocata dietro alcuni alberi o cespugli ma quando finalmente lo vedi alla fine, ovviamente sei deluso. Prima di tutto, non è così alto. L'attore che interpreta Sasquatch è solo peloso in certi punti del suo corpo. È un abito parziale! Ed è calvo! Ho sentito dire che un truccatore è morto durante le riprese e forse questo spiega perché il costume sembra fatto frettolosamente. Alcuni degli effetti sonori che provengono dal Sasquatch non sono altro che i familiari ruggiti del leone che abbiamo tutti sentito in altri film. Devo ammettere che Henriksen non è male. Sì, sta lavorando con materiale scadente, ma ha uno di quei volti interessanti che possono effettivamente migliorare certi momenti del film. La gente continua a dire che un buon film di Bigfoot non è mai stato realizzato, ma non sono d'accordo. Ho sempre detto che & quot; The Creature From Black Lake & quot; è un buon film e lo consiglio vivamente. Sono un succhiatore per un film di Sasquatch ma questo è solo per dilettarsi.

Based on actual accounts, The Untold is the story of Harlan Knowles, billionaire and President of Bio-Comp Industries who heads up a team of experts in a quest to locate a company plane that disappear
b0e6cdaeb1
Cloak Dagger film completo in italiano download gratuito hd 720pStreet Fighter - Sfida finale download completo di film in italianoLaughing Under the Clouds full movie in italian free download mp4Caught Inside download completo di film in italianoSaint Seiya: Knights of the Zodiac full movie free downloadThe Tournament full movie hd 1080pThe X-ForceThe Veil movie download in mp4download full movie Attack on Titan: Counter Rockets in italianIl corvo 3 - Salvation movie download in hd
Please log in to post a reply.