Oh mio Dio. <br/> <br/> Prima di tutto, e soprattutto, non ho nulla contro un divertimento, un film divertente. Ma l'unico intrattenimento nel film era quanto a volte fosse doloroso. <br/> <br/> Recitazione: 2/10 Terribile. Un commilitone ha commentato che & quot; Sai che è stato un fallimento quando uno dei fratelli Wayans era il miglior pezzo di recitazione e quot; E 'stato brutto Dennis Quaid era semplicemente noioso. Sembrava che non si stesse divertendo. <br/> <br/> Sceneggiatura 1/10 COME HA FATTO SACERDOTE CI THE CHE HA OTTENUTO QUESTO APPROVATO? !! Tutte le linee memorabili erano le più terribili alle quali tutti nel teatro ridevano. Sembrava un brutto show televisivo. La fine del film è stata WAY più epica di quanto avrebbe dovuto essere per un blockbuster d'azione estivo. Non intelligente, non divertente, e non coeso. L'impostazione è cambiata ogni 15 minuti, andando in tutto il mondo. E preparatevi anche a storie stereotipate, scontate e prevedibili. <br/> <br/> Effetti speciali / Editing 3/10 Alcune delle ovvie scene completamente renderizzate al computer sembravano peggio dei vecchi film di guerre stellari. (Il momento dell'orso polare e gli aerei che sorvolano le piramidi hanno fatto ridere molti) Altre scene, come l'azione di Parigi, sembravano buone. Troppe esplosioni, anche più di quanto vorrebbe Michael Bay. Il montaggio è stato ridotto a scatti diversi più velocemente di qualsiasi film d'azione che abbia mai visto. C'erano un sacco di & quot; Che diavolo è appena successo? & Quot; momenti. <br/> <br/> È un grande G.I BLOW Sfortunatamente. <br/> <br/> Per maggiori informazioni: http://news.yahoo.com/s/ap/20090804/ap_en_ot/us_film_gi_joe Non essere scoraggiato per le recensioni negative.Dopo il contraccolpo delle recensioni negative prerelease, mi aspettavo un disastro quando sono entrato nel teatro. Sono rimasto sorpreso dai colpi di scena nei film. I personaggi erano ben formati. È buono intrattenitore di popcorn. <br/> <br/> Anche se potevo capire che i fan di Joe sarebbero rimasti delusi a causa del cambiamento nelle storie di origine dei personaggi. Aveva una trama abbastanza decente. Molto meglio della trama dei trasformatori. La grafica avrebbe potuto essere migliore. C'era una certa dose di suspense nella trama che era sorprendente. <br/> <br/> Vai al film, divertiti e non pensa troppo. <br/> <br/> miglior vj Questo film è abbastanza divertente, ma gli do solo un 6 a causa di alcune "cose & quot; che sembrano inevitabili nell'attuale produzione di film VS ma di cui mi rallegro. Una descrizione: - Perché mai la baronessa non ha finito il duca all'inizio del film. - & gt; Se non vuoi neanche morire, crea una scena migliore. <br/> <br/> <ul> <li> Perché Storm Shadow non uccide il generale per sempre quando gli spara. Solo narrazione sciatta. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> L'attore che interpreta Duke è così di legno, che persino Pinocchio sembra realistico nel suo stato di legno. - & gt; Per favore, agisci meglio. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Perché sulla terra c'è sempre uno stupido compagno che deve portare sollievo comico. - & gt; Non mi interessa se Wayans sta giocando in questo film, gli diamo solo un ruolo reale. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Troppe parole sulla palla (come la mente discorso paralizzante da parte del generale) e più stupidi one-liner. </ li> </ ul> <br/> <br/> E ho ancora un po 'di lamentele, come sopra, ma tu prendi la mia direzione. Per questo premo questo film solo per il valore divertente e niente di più. Cosa dovresti fare nel film - G.I. Joe: The Rise of Cobra è il totale di azioni insensate di sequenze di inseguitori, questo è qualcosa che ho amato nel film. <br/> <br/> 1. c'è un intero schivare missili altamente esplosivi con salti mortali come la sequenza di Transformers. <br/> <br/> 2. Adoro la scena in cui due uomini (Rip Cord e Duke) in armature pesanti stanno attraversando le strade della Francia e con agilità e completa agilità per salvare la città. Nello stesso inseguimento, c'era Scarlet che aveva abilità superumane di bici in ascesa, specialmente per una ragazza, devi guardarlo per crederci. <br/> <br/> Questo era un po 'meglio dei Transformers: Revenge of i Caduti, perché almeno questo film non portava in modo casuale robot o personaggi, senza dare loro l'introduzione. Anche il modo in cui il flashback è creato per ogni personaggio, non necessariamente per tutti loro è in realtà un buon modo per introdurre la G.I. caratteri. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il personaggio di Rip Cord perché era un sollievo comico. Snake Eyes sembra più nero del bianco nel personaggio, è stato a causa del costume. Ad ogni modo, la vera identità non è mai stata rivelata né è possibile, ma non è mai stato così muscoloso. Ora, quello che mi è mancato nel film, e mi piace vedere, se il piano è un sequel, prequel, postquel e qualsiasi cosa vogliano chiamarlo, voglio che gridino & quot; Yo Joe & quot; almeno 10-15 volte nel film. Devi portare più personaggi dal G.I. Il team è Dusty, Short-Fuse (era anche un sollievo comico nella serie TV), Ghung-Ho, Shipwreak e Cobra è Suit vestito da Tomax e Xamot. <br/> <br/> Devi mostrare come è Zartan Spaventato dal sole e quello che ti sei perso nel film è che Zartan è in realtà un maestro del travestimento e ti sei perso, spero che tu dia a Aronld Vosloo abbastanza spazio nel film. È il preferito dai tempi della Mummia. Brenden Fraiser era una sorpresa completa nel film. <br/> <br/> Dennis Quiad come General Hawk era troppo docile e abbastanza autoritario. L'ultimo film che mi viene in mente con Dennis Quaid è Vantage Point, in quel film che avevi detto che era il nemico nel film e ora è il complice di questo film. Benvenuti nel mondo del cinema. <br/> <br/> Il film con la G.I. La missione e lo scopo di Joe: difendere la libertà umana contro Cobra, una spietata organizzazione terroristica determinata a governare il mondo. <br/> <br/> Il film manca anche la canzone della serie TV, perlomeno dovrebbe farne una vivace. Che dire degli annunci di servizio pubblico che sono stati fatti alla fine di ogni spettacolo. L'ultima scena di combattimento sarebbe Destro che fugge, dicendo che ti prenderemo la prossima volta. <br/> <br/> Per favore! Per favore! ottenere tutti questi elementi nel prossimo G.I. Film di Joe. Ho appena visto questo film. Non vedevo davvero l'ora, ma ho avuto del tempo libero e l'ho fatto. In genere non mi piacciono i film come questo, ma non li odio, quindi questa potrebbe essere una recensione realistica. <br/> <br/> Quando il film è iniziato, mi ha sconvolto, in realtà sono andato su "WOW!" cos mi ha sorpreso positivamente. Mi piace il cast, ma poi di nuovo non sono un fan di GI Joe, quindi non so davvero come dovrebbero essere i personaggi, tuttavia penso che gli attori abbiano fatto un lavoro decente. <br/> <br/> Most il film è realizzato in un moderno stile action-fusion e le scene sono piene di CGI impeccabile e azione come dovrebbero essere in un film come questo. <br/> <br/> Finora vorrei dare a questo film un 7, ma … <br/> <br/> Durante questo film ho notato 3 errori ENORME realizzati dai produttori di film. <br/> <br/> 1. I nostri Joes che indossano i completi super veloci corrono dietro un'auto, saltano attraverso un treno, ma non riescono a raggiungere 2 cattivi, uno dei quali è un 5'4 & quot; ragazza che corre a piedi ?! <br/> <br/> 2. Uno dei Joes si fa versare la salsa di pomodoro sulla sua maschera in modo che non possa più vedere ?! Voglio dire, se quelli sono vestiti da super freaking che possono saltare attraverso i muri, gli scienziati che li hanno costruiti non avrebbero inventato un modo per eliminare quel fottutissimo bicchiere? <br/> <br/> 3. Il ghiaccio non affonda le persone, galleggia, quindi non puoi soffiare sul berretto polare aspettando che il ghiaccio affondi! Mio Dio! RETARDED! <br/> <br/> Alcune parti del film, come le tre sopra elencate, mi hanno fatto impazzire ma continuo a pensare che questo film sia migliore di AVP 2 ecc., Quindi gli darò un debole 4.
Helviene replied
349 weeks ago